Secchezza Vaginale ed Irritazioni da Pillola Contraccettiva

Torna a Community Phi
KIT 08 lenitivo protettivo

Secchezza Vaginale ed Irritazioni da Pillola Contraccettiva

La pillola anticoncezionale può causare piccoli problemi di breve o lunga durata tra questi, uno di quelli più fastidiosi è sicuramente la secchezza vaginale che oltre a provocare bruciori, pruriti ed arrossamenti è causa anche di dolori e problemi durante i rapporti sessuali, per la coppia portando a situazioni di stress oltre che a danni ai tessuti degli organi sessuali.

DermoXEN ha creato un protocollo per aiutarti con questo fastidioso problema

Puoi acquistare i prodotti separatamente o insieme con uno sconto del 20% a questo link

Il primo gesto da non sottovalutare è scegliere un detergente intimo con base lavante molto delicata e con estratti vegetali ad azione idratante ed emolliente.

8051770520429 Detergente Intimo Lenitivo Con Fibre Probiotiche

DermoXEN detergente intimo Lenitivo è la scelta ideale perché grazie agli estratti di fiori di Loto, Baoba e Saw palmetto insieme al succo di Aloe Vera permettono di donare una straordinaria sensazione di sollievo, idratazione e benessere. Inoltre, grazie alla presenza delle fibre prebiotiche risulta un ottimo rimedio per rinforzare la nostra flora vaginale (lattobacilli).

8051770528098 dermoxen gel idratante protettivo con acido ialuronico

Gel Idratante Protettivo Con Acido Ialuronico ripristina un adeguato stato di lubrificazione in caso di secchezza vaginale, protegge dalle irritazioni, specifico per idratare e lubrificare riduce i disturbi già presenti.

Condividi

Torna a Community Phi